In questo video ci siamo divertiti ad interrogare due generazioni di Alumni Polimi.

Alessandro Piazza (ing. Civile 2009) e Claudio Belforti (ing. Civile 1987) lavorano insieme in MWH e si sono prestati con simpatia e disponibilità a questa intervista doppia generazionale.
Un viaggio attraverso i ricordi tra i banchi del Poli, i mondiali visti in un’aula Trifoglio stracolma, le nottate passate a studiare, la vita professionale tra cantieri, progetti e nuove sfide dell’ingegneria nel campo dell’acqua, dell’energia e delle infrastrutture.

Tempi, ricordi ed esperienze diverse per due ex studenti del Poli, laureati a distanza di 22 anni. Una cosa non cambia mai: la fatica provata al Poli è una corazza professionale indistruttibile.