Oltre 600 Alumni presenti alla terza edizione della Convention dedicata a tutti gli ex-studenti del Politecnico di Milano.

Il prof. Giovanni Azzone, Rettore del Politecnico di Milano, racconta agli Alumni lo stato dell’arte del nostro Ateneo mettendo il luce gli aspetti di modernità e di efficienza che lo contraddistinguono e che accompagnano oggi l’eccellenza della nostra formazione politecnica.

Il video della tavola rotonda “l’Italia che funziona politecnicamente parlando”. Scopri i 4 Alumni testimonial protagonisti del video: I 4 ASSI DELL’OLD ECONOMY.

La Community degli ex studenti del Politecnico sale in cattedra per interrogare i quattro Alumni testimonial e capire insieme come usare il DNA politecnico per creare un futuro industriale possibile per l’Italia.

banner_Home_Awards_2014_interna

Se hai foto o vuoi lasciare il tuo commento personale sull’evento clicca qui e condividi con la community!

Se vuoi leggere il documento scaricabile del WALK THE TALK, la voce della community per come si è raccontata alla Convention CLICCA QUI

Locandina_interna_Convention_1030