Un Ingegnere che cattura asteroidi, tre compagni del Poli e una startup al servizio dei disabili, un Architetto stilista diventato Creative Director di Tod’s, una designer CosmoPolitecnica e una Gestionale al servizio delle grandi aziende per lo sviluppo tecnologico.

Sono le storie premiate con l’AlumniPolimi Awards durante la terza edizione della Convention (guarda le foto) dedicata a tutti gli Alumni del Politecnico di Milano.
Cinque bellissime storie di successo che danno ulteriore fiducia e speranza per l’Italia che funziona e che funzionerà, politecnicamente parlando.

Ancora una volta le loro storie hanno appassionato la platea di ex studenti, raccontando gli inizi, le difficoltà, i successi, i progetti e i loro assi nella manica. Premiati dai membri del Board dell’AlumniPolimi Association sono saliti sul palco emozionati ma sicuramente molto orgogliosi per i progetti che stanno realizzando in Italia e nel mondo.

Di seguito i profili dei vincitori.

Tantardini_link

belluco_mutti_mauri_link

olivieri_link

lanzavecchia_link

incontri_link

SCOPRI I VINCITORI DEGLI ANNI PASSATI!

base_per_correlata_Awards12

base_per_correlata_Awards13