Mezzacorona da 110 anni coltiva i propri vigneti nelle valli del Trentino Alto Adige e produce vini di qualità, dallo stile moderno ed elegante. I nostri vigneti sono coltivati secondo sistemi di produzione integrata, con l’obiettivo di ottenere prodotti sempre più naturali, nel rispetto dell’ambiente e dei criteri di sostenibilità. I nostri vini sono frutto di un’estrema attenzione alle caratteristiche specifiche dei vitigni e delle varietà, espressione del suolo e dell’ambiente alpino trentino.

Punta di diamante del Gruppo Mezzacorona, la Cantina Rotari è una delle più grandi strutture di produzione di spumante Metodo Classico in Italia. Dotata delle migliori tecnologie ed attrezzature e di un mosaico di oltre duemila ettari di vigneti, è una cantina di moderna concezione perfettamente integrata nel territorio circostante, ideata e costruita nel rispetto dell’ambiente.

Rotari è uno spumante elegante e contemporaneo che nasce nel cuore delle Dolomiti, da eccellenti uve di Chardonnay e Pinot Nero. Aromi e profumi inconfondibili raccontano un territorio, i suoi frutti e un metodo di produzione antico e rinomato. Agronomi ed enologi lavorano quotidianamente a fianco dei soci seguendo con cura e passione l’intero ciclo di vita del prodotto: dalla vite alla vendemmia, fino alla bottiglia.

Settore:
Vinicolo

N° impiegati:
-

Sede:
Cantina Rotari Via del Teroldego 1/E 38016 Mezzocorona (TN) Tel. 0461-616399 Fax 0461-605695