Alumni School of Management

La School of Management del Politecnico di Milano è l’unione del Dipartimento di Ingegneria Gestionale con il MIP, la Business School del Politecnico, e nasce nel 2003  con  l’obiettivo di fare ricerca, formazione e consulenza  nell’ambito del management, dell’economia e dell’ingegneria industriale.
La community degli Alumni della School of Management (il gruppo Alumni SoM) è l’insieme degli Ingegneri Gestionali  e dei Diplomati Master MIP.
La School of Management realizza iniziative formative, culturali e ricreative per la propria community di ex studenti con l’obiettivo di favorire il networking e lo scambio di esperienze professionali su base nazionale e internazionale.

Leader del Gruppo

Cristina Cancer, Head of Alumni Relations della School of Management, si occupa di sviluppare iniziative formative, culturali e ricreative rivolte a tutti i membri della Community di Alumni e studenti dei programmi di formazione del MIP e dei Laureati del corso di Ingegneria Gestionale.

Per tutte le informazioni legate alle iniziative dedicate al gruppo contatta cancer@mip.polimi.it

Tel. 02/23992871

NEWS ED EVENTI

Career & Personal Development

Eventi per gli Alumni della School of Management che desiderano apprendere gli strumenti per migliorare se stessi in ambito professionale.

Impresa & Società

Eventi dedicati all’economia, alla cultura, all’innovazione, alle nuove tecnologie e alla presentazione di casi aziendali di successo e best practices legate al mondo del business.

Start-up & imprenditorialità

Eventi dedicati alle iniziative imprenditoriali, start-up e alla presentazione di progetti innovativi di successo nati dall’iniziativa dei nostri Alumni. In particolare verrà promosso lo sviluppo di una cultura imprenditoriale e del network di figure professionali ad essa legate.

Networking

Eventi dedicati a favorire il networking e lo scambio di esperienze e di know-how professionali tra i membri della nostra Community. L’obiettivo di queste iniziative è quello di mettere in contatto gli Alumni e di creare nuove opportunità di collaborazione.