Alumni North America

Il gruppo Alumni North America ha l’obiettivo di:
- Offrire agli ex-studenti del Politecnico di Milano operanti in America del nord un punto di riferimento che possa essere al contempo occasione di networking e occasione di riavvicinamento al contesto italiano.
- Dare visibilità internazionale all’associazione AlumniPolimi e al Politecnico di Milano in una delle aree economicamente e politicamente più importanti del mondo.
Per partecipare alle discussioni del Gruppo su Linkedin clicca clicca qui.

Leader del Gruppo

Luca Palazzotto

Alumnus Polimi Ing. Ambiente e Territorio (2002) è Water Security Expert e collabora a progetti di interesse mondiale a sostegno di Organizzazioni Internazionali nel mondo a stretto contatto con  importanti realtà internazionali nel campo umanitario (Unicef, International Committee of the Red Cross).

Nel 2013 l'AlumniPolimi Association lo ha inserito nella sezione del Minds Shaping the World (clicca qui per leggere la sua scheda) per l’indispensabile contributo che l’ingegnere ambientale ha saputo fornire nel corso di tanti anni dedicati a progetti di cooperazione internazionale nel settore umanitario.

Per avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, puoi contattare direttamente il Group Leader alla mail lucapalazzotto@gmail.com.